martedì 1 gennaio 2013

Gangnam style

di Alex Agostini


GangnamStyle è un singolo K-pop del rapper sudcoreano PSY, pubblicato il 15 luglio 2012.

Il video su YouTube è il più visto relativo al suo genere e dal 24 novembre 2012 è il video più visto di YouTube; il 21 dicembre 2012 è divenuto il primo video della storia a raggiungere il miliardo di visualizzazioni. 

La parola Gangnam si riferisce al quartiere più chic di Seoul, la città del cantante ed è l’equivalente sudcoreano di Beverly Hills.


PSY, l'autore sudcoreano



di A. Agostini



14 commenti:

  1. Ti piace così tanto sta canzone???

    RispondiElimina
  2. non credo come possa piacerti. oltretutto dice sempre le stesse cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'essenza della musica commerciale, molto sintetizzatore e sempre gli stessi versi!!!!!!
      Ma hai visto che video squallido e privo di senso (non che Marilyn Manson sia molto sensato)?
      -Luca-

      Elimina
    2. Se dobbiamo fare un sondaggio a scuola tra chi e' la piu' bella tra Gagnam Style e quel coso di Merilin....rifletti!!!

      Elimina
    3. Okay, da un'occhiata alla prima canzone del mio ultimo post: quella è musica!!

      Elimina
    4. ...Musica per dark....

      Elimina
  3. pp blaze come si fanno a mettere i video:ne volevo fare uno sul pulcino pio e la vendetta sul trattore ma mi dice che non posso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok pp evans devi cliccare sul tasto destro sul video e quandi viene fuori quella cosa bianca scegli "copia url video o condivudi" e poi incolli!!!

      Elimina
    2. Si ma copiando semplicemente l url del video non ti crea subito un collegamento ipertestuale, vi dispiace se uso un sosoprannome. Non mi piace mettere nome e cognome in internet

      Elimina
  4. infatti dice sempre le stesse cose!!

    RispondiElimina
  5. Io, io, io, io ODIO IL GANGNAM STYLE!
    FOREVER!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. io,io io amo il gagnam style

    RispondiElimina
  7. wow è bellissimo anche se la foto sembra qulla di un monello che se la sta spassando

    RispondiElimina